Post by adcegemasmakh on Mar 8, 2022 11:55:17 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hay Day ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hay Day IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici risorsa illimitata ▞▞▞
▞▞▞ Hay Day 2022 version ▞▞▞
Il gioco si riavvia ogni 5 minuti, e poi ho fatto l'obbiettivo bingo del derby più di una volta, ma è sempre bloccato a 18 file per me e altri giocatori. Risolvete vi prego 🙏🏻
troppi aggiornamenti!!!!
molto carino!! Io quest' app non la togliero' mai!!!❤😉L' unica cosa che mi ha fatto togliere una stella è che dopo un po' ti annoi ed è difficile superare i livelli!! Però per il resto è BELLISSIMA!!!😊 Ve la consiglio!!😀❤💜💙
bel gioco,ma...ultimamente metto alcuni aiuti per i miei vicini per fare l'incarico aiuti...Ma mi vengono sempre rubati da Un certo"FrankVille".Non é un mio vicino e non ce l ho nella barra amici, e prima di mettere gli aiuti controllo dj non avere annunci sul giornale..mi potete aiutare?grazie
Hay Day कैज़ुअल गेम fkl
Irritato - Ho comprato il dock dopo aver salvato e salvato la moneta e ci sono voluti circa 5 giorni invece di 3 per essere costruito.. e ho ancora un giorno e 5 ore?!
bello bello, i diamanti sono una pekka, vi prego datene di piú che sennò si é costretti a pagare a,poi anche una pekka é che se per esempio ti prepari il mangime per pecore non puoi togliere la preparazione, né se il cibo sta in attesa né se sta a prepararsi. Io sto al livello 134 e vi dico che é molto divertente,comunque apparte ste 2 pekke è un bellissimo gioco,da provare come passatempo ma non solo!!!!Bellissimo ❤💚
Questo gioco è una puzza
The Cook - 3D Cooking Game 캐주얼 게임 dam
ヘイ・デイ (Hay Day) ミニゲーム mxi
Non riesco più ad entrare é molto lento e non funziona più, per favore sistemate i problemiii sono 7 anni che ci gioco non vogliore tutto ma se continua così sono costretta, per favore sistemate il prima possibile, grazie
Aggiornamento inutile. Il gioco si blocca spesso, la chat diventa nera e non si riesce a leggere i commenti. Gli incarichi del derby fanno schifo, era meglio prima. Vedi voi...
Come schermo gioco è veramente bellissimo, l'unica pecca è che spesso lo diventa nero e si chiude l'app. Oppure è da ieri che l'app non si carica e anche adesso non riesco ancora ad entrare. Vi prego risolvetemi questo problema perfavore 🙏
[Guida] Trasferire villaggio da ios ad android e viceversa.
non riesco ad aggiornare quindi non posso giocare
Il gioco è bellissimo e con un'ottima grafica. Però ho riscontrato un bug negli ultimi giorni, ovvero appena piazzavo il cane retriever il gioco mi crusha e quando rientro il cane non me lo ritrovo. Ah, potresti mettere un basso "prezzo" i costi per le espansioni? Grazie.
Ho letto molte cose negative dai gli altri fattori che si sono lamentati... per fortuna non ho avuto quel di problema...il mio problema è che mentre gioco mi fa uscire e rientrare automaticamente e ho sopportato fino a oggi ma non ne posso più va avanti da mesi spero che risolvete il problema al più presto ( grazie) se risolvete rimetto 5 stelle
Oggi chiede l'aggiornamento ma non lo scarica!
Il gioco Hay Day. Il gioco è disponibile su Android. Gioco totalmente gratuito e illimitato.
Questo gioco è molto bello, è da estate 2021 che ci gioco ma adesso non mi sta piacendo cosí tanto infatti non ci sto giocando piú come prima. Supercell aggiungi qualcosa di nuovo e metterò 5 stelle
Mi piace molto anzi moltissimo, ma metto tre stelle perché adesso quando lo apro mi viene tutto più piccolo, la barca, Tom e addirittura i diamanti, i soldi e le stelle... Non so per quale motivo, ma così non mi piace, non vorrei affatto disinstallarlo, ma così è giocare impossibile, le dita sono 3 volte più grandi dei mangimi degli animali, è impossibile!!! Se il Tim di Hay Day vede questo messaggio, sarei molto più felice se risolveste tutto ciò!!! Baci
Ci gioco da più di tre anni ormai... È un gioco che non si annoia mai... Avevo installato più di 50 giochi e l'ho disinstallato, perché niente si avvicina al caos...
Adoro il gioco, ma le possibilità di ottenere platino quando il mining è troppo basso è ridicolo. Ho usato circa una dozzina di strumenti e ho ottenuto solo *cinque* minerali di platino. È fastidioso e anche gli strumenti di mining non sono facili da trovare.
Non riesco piu' a entrare nel gioco...dice nuova versione e scarica...io scarico e mi dice GIOCA...MA non mi fa entrare xche' sta cosa??? Risolvete grazie...se no lo disinstallo e installo un'altra fattoria..prrr
Bellissimo gioco, peccato che da una settimana non riesco più a giocare. Purtroppo da quando ho fatto l'aggiornamento cerco di accedere mi chiude il gioco. Speriamo che riescano a risolvermi il problema.
Ho speso 7 $ tre volte per il pass per la fattoria e non mi ha dato il pass per la fattoria
Hay Day - What do you prefer? The lake or the mountain? | Facebook
Non si può scaricare l'aggiornamento
Dò 4 stelle solo perché ultimamente ha iniziato ad avere alcuni problemi che non capisco . Per esempio è la terza volta che completo la barca in cui c'è anche una sorpresa extra come premio ,ma alla fine non mi è mai stata data nessuna sorpresa extra ! Ho dei problemi simili anche con il derby in cui completo gli incarichi ma poi non me li conta nemmeno! Risolvere, per favore.
Io do tre stelle gioco in se è molto bello però se bisogna parlare di Tom presto un po' i costi dopo i quindici giorni Di Tom sarebbe un gioco molto più bello e molte persone si giocherebbero più volentieri
≫ Elimina una fattoria Hay Day su account Android, iOS e ...
Ero ossessionato da questo gioco alle medie e ho deciso di scaricarlo ora che ho 20 anni, è così nostalgico e dopo aver raggiunto il livello 26 sto facendo sogni di Hay Day quando dormo. Ho raggiunto il livello 52 alle medie, ora sono al livello 41. Un layout così confortante, chiunque potrebbe divertirsi con questo gioco.
Non consentire l'aggiornamento. su play store c'è solo la dicitura "gioca" non quella " aggiorna". cliccando gioca appare la schermata "aggiornamento necessario". e via da capo.non si può più giocare
È migliorato , ma consiglio di poter vendere ciò che non si vuole più , tipo casetta x il cane, il cane .. lampione. Soldi che possono servire x comprare ascie, sono piena di cespugli di nettare che diventano bianchi e non posso più chiedere aiuto (x la 2 volta)
Mi dici scarica clicco e dopo gioca e dopo di nuovo scarica. Si è bloccato sempre le stesse cose...
Vorrei collegare il gioco a Facebook ma non me lo fa più collegare... ed non è giusto ripartire da livello 1... se mi potete aiutare aiutatemi.. in se io gioco e bello
Scarica com.supercell.hayday - Hay Day [v1_49_4] Aggiornato martedì 15 dicembre 2020 è il Casual Android sviluppato da Supercell build su Android 4.1 e
Gentilissimi signori se volevo un video poker avrei scaricato un video poker. Visto che gestite il gioco come tale, invece di fare offerte proposte d'acquisto con pagamenti , cercate di soddisfare le fattorie con più generosità. Diversamente cancellato tutto quanto ho fatto fin'ora con hay day e bye bye
Allora all'inizio dopo l'aggiornamento non mi faceva entrare nell'app ma da un pó di giorni ha iniziato. un funzionare. molto bella come app ma l'unica cosa che mi fa arrabbiare sono i tempi di produzione dei prodotti, 1 ora o 2 mi va bene ma 3 ore e mezza oppure anche un giorno intero mi sembra un pó esagerato, ok che vuoi essere un pó realisti ma dico io questo è pur sempre un gioco è non voglio giocarci solo una volta al giorno per via di questi tempi di produzione